Marco Mazzaro

fondatore della Mazzaro Superfici Continue

Nel 2002, dopo diversi anni nel settore delle pavimentazione in Terrazzo alla Veneziana , Marco Mazzaro avvia la sua propria ditta di superfici continue di pregio, partendo dal tradizionale Terrazzo per poi evolvere in un ventaglio di pavimentazione e superfici realizzate esclusivamente con graniglie e polveri di marmo provenienti da ogni parte del mondo.

La grande passione per questo lavoro, arduo e complesso per alcuni aspetti, ha portato la Ditta Mazzaro ha capire che le esigenze dei clienti stavano
cambiando. E’ nata quindi l’idea di creare una nuova superficie in graniglia Futura Terrazzo.

Dopo alcuni anni, molto lavoro di studio e analisi di laboratorio sono riuscito a certificare questa tipologia di superficie in modo da proporre al cliente un prodotto elegante, dallo straordinario impatto visivo, ma sopratutto di alta qualità e resistenza a lungo termine.

L’ultima nostra realizzazione è Futura Dust, un elegante pavimento in cemento/ resina realizzabile anche su scale e superfici verticali.

Sono anche un applicatore certificato Lixio.

Consulenza Tecnica / Interior Design

Nella mia squadra mi avvalgo della collaborazione di un professionista dell’Interior design e con esso valutiamo e studiamo le soluzioni più adatte ad ogni singolo progetto, sempre rispettando e mettendo in primis le richieste ed esigenze della committenza.

Marco Mazzaro
Torna su